Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Umberta

Io sono quella dei puntini di sospensione, li utilizzo spesso, li utilizzo per spezzare il discorso come la pausa nella lingua parlata.

Avatar di Giuseppe delle periferie

Io trovo dannatamente sexy chi usa il punto fermo in chat. 😅

Ancora 21 commenti...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.